Home » News » Rolfing® e Respirazione

Rolfing® e Respirazione

Rolfing® e Respirazione un Video
Il Rolfing® permette di ottenere un respiro più ampio, Ecco un video registrato per LA STAMPA da Rita Geirola che spiega come

"La respirazione è una funzione fondamentale ma anche globale: tutto il corpo viene coinvolto nella respirazione!"
In questo video girato per "La Stampa" da Rita Geirola, viene spiegato  in poco più di 3 minuti come avviene l'atto respiratorio e come esso coinvolga tutti i distretti del nostro corpo.

Maggiori Informazioni qui

Rita Geirola è Certified Advanced Rolfer™ fa parte dello staff insegnante del Pretraining per aspiranti Rolfer ® dal 1993.  Insegna Rolfing Movement nei training organizzati dal Rolf Institute® e  Rolfing® Structural Integration nei Training Modulari di formazione per Rolfers™.

Maggiori informazioni su www.ilpuntodisvolta.it

Martedì, 16 Aprile, 2019 - 10:12
Mente zen, mente di principiante
Autore: Suzuki, S. Editore: Autore: Suzuki, S.
Aggiornato il 05 Giugno 2013
Somatic Experiencing
Autore: Peter Levine Editore: Autore: Peter Levine
"Una mattina, all'inizio del 2005, uscii di casa e mi immersi nel dolce clima sudcaliforniano. Una brezza gentile, calda e delicata, dava brio al mio passo....