Home » Associazione » Sportello del Cittadino

Sportello del Cittadino

Garanzie attivate a tutela degli utenti (Art. 2 comma 4 Legge 4/2013)

L’associazione Italiana Rolfing® promuove forme di garanzia a tutela dell’utenza, tra cui l’attivazione di uno sportello di riferimento del cittadino consumatore, presso il quale i committenti delle prestazioni professionali possono rivolgersi in caso di contenzioso con i singoli professionisti, ai sensi dell’art. 27 ter del codice del consumo, di cui al decreto legislativo 206/2005, nonché per ottenere informazioni relative all’attività professionale in generale e agli standard qualitativi da esse richiesti agli iscritti.

Lo sportello è attivo da Lunedi a Venerdi mattina: dalle ore 10.00 alle ore 13.00 e pomeriggio: dalle ore 14:30 alle ore 18.00 chiamando il numero  +39 337 222627 oppure inviando una mail alla seguente casella:  info@rolfing.it

Martedì, 16 Aprile, 2019 - 10:12
Fisiologia articolare
Autore: Kapandji, I.A. Editore: Autore: Kapandji, I.A.
Libro universitario / professionale
Colorare l'anatomia
Autore: Kapit, W. and Elson, L.M. Editore: Autore: Kapit, W. and Elson, L.M.
Brossura: 296 pagine Lingua: Italiano