Home » Approfondimenti » Rolfing® e la validazione scientifica - pillole di storia.

Rolfing® e la validazione scientifica - pillole di storia.

Un'interessante intervista a Jan Sultan sottotitolata da Rolfing® Veneto

Tratto dalla serie di video "Conversations with the Rolfing® Faculty", un'interessante video-intervista a Jan Sultan sottotitolata da Rolfing® Veneto.

Fonte: YoutTube
Jan Henry Sultan è un Certified Advanced Rolfer™ che opera a Los Angeles, California
Oggi membro attivo della  Faculty del The Rolf Institute® of Structural Integration

Colorare l'anatomia
Autore: Kapit, W. and Elson, L.M. Editore: Autore: Kapit, W. and Elson, L.M.
Brossura: 296 pagine Lingua: Italiano
Anatomia per il movimento - vol. 1 Scritto da: Calais-Germaine, B.
Autore: Calais-Germaine, B. Editore: Autore: Calais-Germaine, B.
Il volume fornisce le nozioni fondamentali dell’anatomia finalizzate all’interpretazione del movimento del corpo umano. Questa seconda edizione è migliorata...