Home » Approfondimenti » Il Rolfing® migliora le prestazioni atletiche

Il Rolfing® migliora le prestazioni atletiche

Ecco perchè sempre più sportivi inseriscono l'integrazione strutturale nel normale workflow di preparazione pre e post gara.

Il Rolfing® ha azioni specifiche sul miglioramento delle prestazioni atletiche. Ecco perchè sempre più sportivi inseriscono l'integrazione strutturale nel normale workflow di preparazione, pre e post gara.

Un video in lingua originale, sul miglioramento delle performance atletiche in un giocatore di basket.

Rolfing for Optimizing Athletic Performance  è disponibile sul canale Stolzoff Sportworks di Vimeo.

Gen
Rolfing. Per i traumi del corpo e della mente
Autore: Noah Karrasch Editore: Autore: Noah Karrasch
Noah Karrash dopo aver letto "Ida Rolf Talks about Rolfing and Physical Reality" ha mollato tutto e si è iscritto al Rolf Institute, frequentandolo fino al...
L'Io pelle
Autore: Anzieu, D. Editore: Autore: Anzieu, D.
296 pagine