Home » Approfondimenti » Il Rolfing® migliora le prestazioni atletiche

Il Rolfing® migliora le prestazioni atletiche

Ecco perchè sempre più sportivi inseriscono l'integrazione strutturale nel normale workflow di preparazione pre e post gara.

Il Rolfing® ha azioni specifiche sul miglioramento delle prestazioni atletiche. Ecco perchè sempre più sportivi inseriscono l'integrazione strutturale nel normale workflow di preparazione, pre e post gara.

Un video in lingua originale, sul miglioramento delle performance atletiche in un giocatore di basket.

Rolfing for Optimizing Athletic Performance  è disponibile sul canale Stolzoff Sportworks di Vimeo.

Job's body
Autore: Juhan, Deanne Editore: Autore: Juhan, Deanne
Brossura: 484 pagine Lingua: Inglese
Fondamenti delle neuroscienze del comportamento