Home » Approfondimenti » Il Rolfing® migliora le prestazioni atletiche

Il Rolfing® migliora le prestazioni atletiche

Ecco perchè sempre più sportivi inseriscono l'integrazione strutturale nel normale workflow di preparazione pre e post gara.

Il Rolfing® ha azioni specifiche sul miglioramento delle prestazioni atletiche. Ecco perchè sempre più sportivi inseriscono l'integrazione strutturale nel normale workflow di preparazione, pre e post gara.

Un video in lingua originale, sul miglioramento delle performance atletiche in un giocatore di basket.

Rolfing for Optimizing Athletic Performance  è disponibile sul canale Stolzoff Sportworks di Vimeo.

Mercoledì, 29 Maggio, 2019 - 12:08
EQUILIBRARE LA POSTURA. Avere un corpo elastico in un mondo flessibile
Autore: Mary Bond Editore: Autore: Mary Bond
L’autrice, che da oltre trent’anni aiuta le persone a star bene nel loro corpo, spiega che per raggiungere una sana postura non basta allenare i nostri muscoli...
Fisiologia articolare
Autore: Kapandji, I.A. Editore: Autore: Kapandji, I.A.
Libro universitario / professionale