Home » Approfondimenti » Fastidi al collo per via della tecnologia moderna? Prova il Rolfing!

Fastidi al collo per via della tecnologia moderna? Prova il Rolfing!

Secondo il New York Times "Il nostro Smartphone sta rovinando la nostra postura e il nostro umore"! Un articolo sugli effetti della tecnologia moderna sul nostro corpo

Secondo il New York Times "Il tuo iPhone sta rovinando la tua postura e il tuo umore"!

"Se ti trovi in un luogo pubblico, guardati intorno: quante persone si curvano al telefono? La tecnologia sta trasformando il modo in cui ci intratteniamo, contorcendo i nostri corpi in ciò che il fisioterapista neozelandese Steve August chiama iHunch (iGobba in Italia). Ho anche sentito persone chiamarlo collo da lettura, e nel mio lavoro a volte mi riferisco ad esso come iPosture ... "

Un interessante articolo di Amy Cuddy (professore alla Harvard Business School e autore del prossimo libro "Presenza: portare il tuo sé più audace alle tue più grandi sfide") sull'effetto sul nostro corpo della tecnologia moderna.

LEGGI TUTTO QUI

Il Rolfing® agendo sulla postura, risolve i vizi posturali innescati dall'uso di smartphone e tablet, divendo così una efficace soluzione alle cattive abitudini d'uso della tecnologia moderna

Il metodo Rolfing
Autore: Betsy Sise Editore: Autore: Betsy Sise