Home » Testimonianze » Sentire lo spazio nel mio corpo

Sentire lo spazio nel mio corpo

Rolfing e Sentire lo spazio nel corpo
Percepire una sensazione di maggior spazio nel proprio corpo, imparare a riconoscere il suo linguaggio, ecco alcuni benefici del Rolfing® raccontati in una breve testimonianza in lingua originale.

Il numero di testimonianze toccanti sui benefici del Rolfing® è sempre più crescente in tutto il mondo, la seguente video testimonianza è stata rilasciata a Coko Mayuko Nakashima, Certified Rolfer™ operante a Vancouver:

Sentire lo spazio nel mio corpo - La cosa più importante per me è imparare di più sul mio corpo e  sulle fonti di stress.
È come costruire una relazione con il mio corpo e imparare a comprendere il suo linguaggio.
Questa è una grande cosa. "

– Summer — Vancouver, BC

Fonte Originale: https://www.cokobodybalance.com
Canale YouTube: Coko Mayuko Nakashima

Martedì, 16 Aprile, 2019 - 10:12
Il corpo in linea
Autore: Peter Schwind Editore: Autore: Peter Schwind
Il corpo può essere modificato: non dobbiamo necessariamente essere afflitti per tutta la vita da una schiena curva o da articolazioni compresse: questo è il...
The endless web and Fascial anatomy and Physical reality
Autore: Schulz L., Feitis R. Editore: Autore: Schulz L., Feitis R.
Brossura: 126 pagine Lingua: Inglese