Home » Press » Nuovi file nel sistema

Nuovi file nel sistema

Dal neonato all'anziano, dall'avvocato alla casalinga, passando per l'atleta e il ballerino.
Ecco il ROLFING: la tecnica olistica che fa della gravità il suo centro, manipola le fasce muscolari, trasforma il corpo e lo rimette "a posto" completamente nell'arco di 10 sedute. Senza bacchetta magica.

Corpo e comportamento maturo
Autore: Feldenkreis, M. Editore: Autore: Feldenkreis, M.
Come mai si è constatato un rapporto tra l'ansia e la postura corporea? E come mai si è rivelato possibile analizzare la personalità di un individuo studiando...
L'Io pelle
Autore: Anzieu, D. Editore: Autore: Anzieu, D.
296 pagine