Video Rolfing e Feldenkrais
Tra ricerca, tradizione, innovazione e applicazione, in occasione del 125esimo anniversario della nascita di Ida Pauline Rolf, l'Associazione Italiana Rolfing, a partire dal 20 Marzo, ha lanciato una serie di incontri tematici, online e gratuiti, con diversi professionisti del lavoro corporeo, che hanno già integrato, con successo, nel loro flusso di lavoro quotidiano le ultime scoperte sulla Fascia.
Un'apertura alla conoscenza di come la geniale intuizione di Ida Pauline Rolf abbia orientato la Ricerca Scientifica e di come le relative scoperte abbiano migliorato la pratica professionale.
Rolfing e Feldenkrais
Fascia: l’anello di connessione tra integrazione strutturale e funzionale.
Data: 20 Marzo 2021
Moderatrice: Marina Blandini - Advanced Rolfer e operatore Rolf Movement
Intervengono:
- Rita Geirola
membro della Facoltà europea di Rofling e Rolf Movement, insegnante Feldenkrais, insegnante Pilates - Pierpaola Volpones
Chair della Faculty Europea del Rolfing - Lucia Isabella Grazioli
Rolfer™ e Insegnante di Feldenkrais - Simone Costa
Counselor a mediazione corporea, Rolfer (studente Feldenkrais) - Raffaele Viscido
Rolfer , Fisioterapista, Mezierista ( studente Feldenkrais)
Regia di Eleonora Celli
Presidente di FRI – Formazione Rolfing Italia - www.formazionerolfing.it


