Home » News » Intervista a Sara Bega

Intervista a Sara Bega

Intervista su Live Social Radio International a Sara Bega, Certified Advanced Rolfer™ e Rolf Movement™ Practitioner.

Sara Bega, Certified Advanced Rolfer™ e  Rolf Movement™ Practitioner, intervistata su  "Live Social Radio International", parla del Rolfing® e del percorso delle 10 sedute.
Un'interessante intervista in cui spiega i benefici della tecnica e le modalità  di  approccio e lavoro.

Sara Bega ha completato con successo la formazione per diventare Rolfer™ nel 2008, ha iniziato a praticare e nel 2010 ha acquisito il primo livello di Tecnica Cranio Sacrale, Upledger.Nel 2011 ha aggiunto il corso specifico per il movimento nell'ambito del metodo Rolfing®, in quanto essenziale per poter migliorare l'utilizzo del nostro corpo. (Rolf Movement Practitioner™). Nel 2013 ha effettuato l'esame di massaggiatore (corso biennale)... maggiori informazioni qui

Gen
L'Io pelle
Autore: Anzieu, D. Editore: Autore: Anzieu, D.
296 pagine
Rolfing di Ida Rolf
Autore: Ida Rolf Editore: Autore: Ida Rolf
Testo classico sul Rolfing®, il lavoro di Ida Rolf, che è stato fonte di successivi sviluppi, apparve per la prima volta nel 1977 e fu accolto con entusiasmo...