Home » News » Intervista a Sara Bega

Intervista a Sara Bega

Intervista su Live Social Radio International a Sara Bega, Certified Advanced Rolfer™ e Rolf Movement™ Practitioner.

Sara Bega, Certified Advanced Rolfer™ e  Rolf Movement™ Practitioner, intervistata su  "Live Social Radio International", parla del Rolfing® e del percorso delle 10 sedute.
Un'interessante intervista in cui spiega i benefici della tecnica e le modalità  di  approccio e lavoro.

Sara Bega ha completato con successo la formazione per diventare Rolfer™ nel 2008, ha iniziato a praticare e nel 2010 ha acquisito il primo livello di Tecnica Cranio Sacrale, Upledger.Nel 2011 ha aggiunto il corso specifico per il movimento nell'ambito del metodo Rolfing®, in quanto essenziale per poter migliorare l'utilizzo del nostro corpo. (Rolf Movement Practitioner™). Nel 2013 ha effettuato l'esame di massaggiatore (corso biennale)... maggiori informazioni qui

Mercoledì, 29 Maggio, 2019 - 12:08
The endless web and Fascial anatomy and Physical reality
Autore: Schulz L., Feitis R. Editore: Autore: Schulz L., Feitis R.
Brossura: 126 pagine Lingua: Inglese
Somatic Experiencing
Autore: Peter Levine Editore: Autore: Peter Levine
"Una mattina, all'inizio del 2005, uscii di casa e mi immersi nel dolce clima sudcaliforniano. Una brezza gentile, calda e delicata, dava brio al mio passo....