Psicosoma

Titolo: Psicosoma
ISBN: 978-8834005309
Autore: Dychtwald, K. Editore: Astrolabio

Le vie orientali e occidentali all’autoconsapevolezza, alla salute e allo sviluppo personale

Anatomia umana Vol. 1
Autore: Khale, Leonhardt, Platzer Editore: Autore: Khale, Leonhardt, Platzer
L'apparato locomotore
Meridiani Miofasciali - Percorsi anatomici per i terapisti del corpo e del movimento
Autore: Thomas W. Myers Editore: Autore: Thomas W. Myers
La comprensione del ruolo della fascia nel movimento fisiologico e nella lesione posturale è di vitale importanza per chi lavora con il corpo e con il...