Home » Bibliografia » Il Rolfing » Il metodo Rolfing

[Copertina Il metodo Rolfing]
Titolo: Il metodo Rolfing
Autore: Betsy Sise Editore: Macro Edizioni

Betsy Sise propone questa straordinaria ed efficace disciplina anche come strumento di evoluzione interiore e psicologica, con un capitolo sulle trasformazioni alchemiche spirituali che questo metodo induce sulla coscienza, attraverso il cambiamento delle posture del corpo e della mente e l’allineamento al campo gravitazionale terrestre.

Il testo, completo e aggiornato, è arricchito da numerosi casi di successo e interviste a pazienti, che permettono di chiarire il metodo e la sua applicazione.

L'Io pelle
Autore: Anzieu, D. Editore: Autore: Anzieu, D.
296 pagine
Job's body