Home » Bibliografia » Il Rolfing » Il metodo Rolfing

[Copertina Il metodo Rolfing]
Titolo: Il metodo Rolfing
Autore: Betsy Sise Editore: Macro Edizioni

Betsy Sise propone questa straordinaria ed efficace disciplina anche come strumento di evoluzione interiore e psicologica, con un capitolo sulle trasformazioni alchemiche spirituali che questo metodo induce sulla coscienza, attraverso il cambiamento delle posture del corpo e della mente e l’allineamento al campo gravitazionale terrestre.

Il testo, completo e aggiornato, è arricchito da numerosi casi di successo e interviste a pazienti, che permettono di chiarire il metodo e la sua applicazione.

Mercoledì, 29 Maggio, 2019 - 12:08
Rolfing di Ida Rolf
Autore: Ida Rolf Editore: Autore: Ida Rolf
Testo classico sul Rolfing®, il lavoro di Ida Rolf, che è stato fonte di successivi sviluppi, apparve per la prima volta nel 1977 e fu accolto con entusiasmo...
Mente zen, mente di principiante
Autore: Suzuki, S. Editore: Autore: Suzuki, S.
Aggiornato il 05 Giugno 2013