Home » Bibliografia » Anatomia - Fisiologia - Kinesiologia » I muscoli: funzioni e test

I muscoli: funzioni e test

[Copertina I muscoli: funzioni e test]
Titolo: I muscoli: funzioni e test
ISBN: 9788876207242
Autore: Kendall Editore: Verducci

Il libro ora segue l’ordine logico del corpo, iniziando con la testa e terminando con i piedi.
Vi sono tabelle, disegni e fotografie nuovi e rivisti in tutto il testo. Si è messa in rilievo l’importanza dell’innervazione. Nuove caratteristiche come “Kendall classico” e “Note storiche” consentono al lettore di beneficiare dei 70 anni di pratica dell’autore anziano nel campo della fisioterapia.

L'Io pelle
Autore: Anzieu, D. Editore: Autore: Anzieu, D.
296 pagine
Somatic Experiencing
Autore: Peter Levine Editore: Autore: Peter Levine
"Una mattina, all'inizio del 2005, uscii di casa e mi immersi nel dolce clima sudcaliforniano. Una brezza gentile, calda e delicata, dava brio al mio passo....