Home » Approfondimenti » Una pioniera nella ricerca sulla Fascia

Una pioniera nella ricerca sulla Fascia

Il nuovo video dedicato a Ida P. Rolf, fondatrice del metodo Rolfing®, realizzato da DIRI (Dr. Ida Rolf Institute®)

"Una pioniera nella ricerca sulla Fascia" è il nuovo video realizzato da DIRI (Dr. Ida Rolf Institute™) sulla Dr. Ida P. Rolf e la sua intuizione sul tessuto chiamato Fascia e il suo ruolo sull'equilibrio del corpo umano.

Buona Visione

Fonte: Vimeo
Produttore: DIRI (The Ida Rolf Institute™)
Canale: Renaissance Media

Gen
Mercoledì, 24 Aprile, 2019 - 20:37
Psicosoma
Autore: Dychtwald, K. Editore: Autore: Dychtwald, K.
Le vie orientali e occidentali all’autoconsapevolezza, alla salute e allo sviluppo personale
Manipolazione Spinale
Autore: Jeffrey Maitland Editore: Autore: Jeffrey Maitland
Un manuale specifico di fisiologia che illustra le tecniche di massaggio miofasciale tipiche del Rolfing concentrandosi sul problema delle fissazioni...