Home » Approfondimenti » Rolfing Success Stories (Versione Italiana)

Rolfing Success Stories (Versione Italiana)

Storie di Successo sul Rolfing - Free Book
Secondo Albert Einstein, ogni conoscenza deriva dall’esperienza. Ecco la versione italiana delle Rolfing Success Stories, prodotte da European Rolfing Association in occasione del In-Connection Meeting - Congresso Biennale - svoltosi a Berlino lo scorso Novembre (2018)

Secondo Albert Einstein, ogni conoscenza deriva dall’esperienza.

Quale modo migliore di diffondere la conoscenza del Rolfing® di condividere le esperienze sotto forma di una collezione di interviste ad entrambi i protagonisti: i Rolfer™ e i loro clienti.

In questa serie di interviste affascinanti a Certified Rolfer™ e Certified Advanced Rolfer™: Claudia Kroczek, Aman Andres Kohlbach, Begona Fontana Urriza, Marina Blandini, Henrike Rietz-Leiber, Bert Schmitz and Florian Thomas e alcuni dei loro clienti, vi porteremo dentro i loro primi passi nel Rolfing®, come lo hanno incontrato, come si sono decisi di voler studiare il metodo e applicarlo, conoscere Ida Rolf in persona, e più importante di tutto, l’impatto che l’intervento ha avuto sui loro clienti.

GUARDA ONLINE

Mercoledì, 29 Maggio, 2019 - 12:08
Anatomia umana Vol. 1
Autore: Khale, Leonhardt, Platzer Editore: Autore: Khale, Leonhardt, Platzer
L'apparato locomotore
Colorare l'anatomia
Autore: Kapit, W. and Elson, L.M. Editore: Autore: Kapit, W. and Elson, L.M.
Brossura: 296 pagine Lingua: Italiano