Home » Approfondimenti » Rolfing e Fascite Plantare

Rolfing e Fascite Plantare

Rolfing® e Fascite Plantare
Alan Richardson, mostra in un video un modo per lavorare sulla Fascite Plantare utilizzando il medoto Rolfing®

Il Rolfing® può essere  un valido ausilio per la Fascite Plantare, Alan Richardson, Advanced Rolfer™ & Rolf Movement™ Practitioner Inglese, ci mostra un modo per lavorare sulla Fascite Plantare utilizzando l'approccio Rolfing®.

Fascial and Membrane Technique
Autore: Peter Schwind, Ph.D. Editore: Autore: Peter Schwind, Ph.D.
A manual for comprehensive treatmentof the connective tissue system
Manipolazione Spinale
Autore: Jeffrey Maitland Editore: Autore: Jeffrey Maitland
Un manuale specifico di fisiologia che illustra le tecniche di massaggio miofasciale tipiche del Rolfing concentrandosi sul problema delle fissazioni...