Home » Approfondimenti » Rolfing e Fascite Plantare

Rolfing e Fascite Plantare

Rolfing® e Fascite Plantare
Alan Richardson, mostra in un video un modo per lavorare sulla Fascite Plantare utilizzando il medoto Rolfing®

Il Rolfing® può essere  un valido ausilio per la Fascite Plantare, Alan Richardson, Advanced Rolfer™ & Rolf Movement™ Practitioner Inglese, ci mostra un modo per lavorare sulla Fascite Plantare utilizzando l'approccio Rolfing®.

Fisiologia articolare
Autore: Kapandji, I.A. Editore: Autore: Kapandji, I.A.
Libro universitario / professionale
Traumi e shock emotivi
Autore: Levine, P. Editore: Autore: Levine, P.
I traumi e gli shock emotivi sono momenti fondamentali per la nostra evoluzione personale-psicologica, sociale e spirituale: infatti, il modo in cui assorbiamo...