Home » Approfondimenti » Consigli pratici per una corretta seduta

Consigli pratici per una corretta seduta

Consigli su come stare seduti correttamente

Il nostro corpo non è strutturato per stare troppo seduti, eppure è un dato di fatto che ormai passiamo tantissimo tempo seduti: al lavoro, nei mezzi di trasporto, le sere in poltrona davanti alla Tv. In questo video Russell Stolzoff, Certified Advanced Rolfer®, ci spiega come è possibile star seduti a lungo con meno tensioni.

Psicosoma
Autore: Dychtwald, K. Editore: Autore: Dychtwald, K.
Le vie orientali e occidentali all’autoconsapevolezza, alla salute e allo sviluppo personale
L'Io pelle
Autore: Anzieu, D. Editore: Autore: Anzieu, D.
296 pagine