Home » Press » Giornate Europee Dedicate al Metodo Rolfing

Giornate Europee Dedicate al Metodo Rolfing

In Italia le città coinvolte nell’iniziativa sono Roma, Milano, Bologna, Modena, Treviso e altre città. Infatti, nei giorni dal 18 al 26 aprile, dalle ore 09.00 alle ore 19.00, i Rolfer italiani apriranno i propri studi al pubblico, dove sarà possibile provare gratuitamente il Metodo Rolfing e partecipare a seminari e manifestazioni locali...

Articolo completo nel download sotto.

Fondamenti delle neuroscienze del comportamento
Autore: Kandel, Schwartz, Jessell Editore: Autore: Kandel, Schwartz, Jessell
Testo consigliato per approfondimenti, sebbene non per principianti
L'Io pelle
Autore: Anzieu, D. Editore: Autore: Anzieu, D.
296 pagine