Home » News » Rolfing: Incontri gratuiti a Piacenza

Rolfing: Incontri gratuiti a Piacenza

Andrea Brighi, Certified Rolfer™, lunedi 23 Settembre, offrirà incontri conoscitivi individuali gratuiti per conoscere meglio il metodo Rolfing® e i suoi benefici

Lunedi 23 Settembre, presso la Palestra Activity Club, via Alfredo Borotti 3 a Piacenza, Andrea Brighi, Certified Rolfer™, offrirà incontri individuali gratuiti dalle ore 10:00 alle ore 16:00.
Un'opportunità per scoprire il lavoro corporeo che mira a stabilire armonia ed equilibrio nella struttura corporea.

Per Info e Appuntamenti chiamare il 3349518408
Maggiori informazioni su Andrea Brighi su www.andreabrighi.it

Fondamenti delle neuroscienze del comportamento
Autore: Kandel, Schwartz, Jessell Editore: Autore: Kandel, Schwartz, Jessell