Home » News » Rolfing®: Presentazione Esperienziale a Bologna

Rolfing®: Presentazione Esperienziale a Bologna

Maria Cristina Crivellari, Mercoledì 25 settembre 2019 dalle ore 20:20 alle 21:30, a BOLOGNA presenterà il metodo Rolfing® attraverso un'esperienza pratica di gruppo. Un modo partecipativo per conoscere il Rolfing® e i suoi Benefici

Un'occasione per scoprire il metodo Rolfing® e i suoi benefici sul corpo umano con Maria Cristina Crivellari - Certified Advanced Rolfer™ e Rolf Movement™ Practitioner.
L'allineamento, il radicamento, lo spazio, il respiro, i piedi, gli occhi, la linea centrale, sono solo alcuni dei contenuti che verranno affrontati durante l'incontro.

Dopo aver chiarito i principi di base del lavoro, la funzione delle fasce, il supporto e l'orientamento la Rolfer™ guiderà gli intervenuti in un'esperienza pratica di gruppo, nel Movimento, per "sentire" il corpo e i suoi mutamenti.

PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA: 368470485
Sede: Via della Ghisilliera 27 b - Bologna
Inizio presentazione: ore 20:20

Si consiglia di indossare vestiti comodi.

Somatic Experiencing
Autore: Peter Levine Editore: Autore: Peter Levine
"Una mattina, all'inizio del 2005, uscii di casa e mi immersi nel dolce clima sudcaliforniano. Una brezza gentile, calda e delicata, dava brio al mio passo....
The endless web and Fascial anatomy and Physical reality
Autore: Schulz L., Feitis R. Editore: Autore: Schulz L., Feitis R.
Brossura: 126 pagine Lingua: Inglese