Home » News » ConTATTO Rolfing®

ConTATTO Rolfing®

Un incontro con Eleonora Celli a a San Giovanni in Marignano per capire quanto sia importante essere consapevoli delle relazioni che ci interconnettono, sia verso l'interno che nell'ambiente che ci circonda. Sabato 18 gennaio 2020 dalle ore 15:00 alle 16:30

Eleonora Celli, con EssenZia Rolfing® inaugura la stagione del Rolfing a San Giovanni in Marignano, con un incontro dedicato a conoscere il metodo Rolfing® e le sue applicazioni.

Nel corso dell'evento si avrà l'opportunità di conoscere questo metodo olistico e le sue applicazione nel vivere quotidiano
Un incontro della durata di circa un'ora e mezza che si articolerà in momenti dedicati all'ascolto dei principi ispiratori del Rolfing e momenti guidati a percepire e comprendere come potenziare, migliorare, alleggerire il tuo corpo.

Eleonora dice: "Vorrei fare capire quanto sia importante essere consapevoli delle relazioni che ci interconnettono, sia verso l'interno che nell'ambiente che ci circonda."

ConTATTO Rolfing® sarà un laboratorio di gruppo per l'esplorazione di come il tocco consapevole sia un potente mezzo di comunicazione, espressione, dialogo, esempio concreto.

Maggiori Informazioni qui

L'evento è gratuito previa prenotazione al (+39) 3383884915 o inviando una mail a [email protected]

Sede: Via Reno 33 - San Giovanni In Marignano
Contatto: (+39) 3383884915