Home » News » Conegliano - Presentazione del Metodo Rolfing®

Conegliano - Presentazione del Metodo Rolfing®

Roberto Rosolen, Certified Rolfer™ Veneto, presenta il metodo Rolfing®, Una serata per comprendere come questo metodo olistico permetta di migliorare la propria postura, le proprie prestazioni atletiche o semplicemente ritrovare un maggior benessere nel corpo.

L'incontro si terrà giovedì 24 Gennaio a Conegliano, presso CENTRO RESPIRO, in Viale Italia 194.
Gradita la prenotazione al numero 0438 353 44.

Maggiori informazioni su Roberto Rosolen qui

Il Rolfing
Autore: Autori Vari Editore: Autore: Autori Vari
Questo libro spiega come è nato il Rolfing®, come funziona, su quali tessuti agisce e come può essere facile ’stare bene’. Pensiero condiviso da molti è che...
Mente zen, mente di principiante
Autore: Suzuki, S. Editore: Autore: Suzuki, S.
Aggiornato il 05 Giugno 2013