Home » News » Conegliano - Presentazione del Metodo Rolfing®

Conegliano - Presentazione del Metodo Rolfing®

Roberto Rosolen, Certified Rolfer™ Veneto, presenta il metodo Rolfing®, Una serata per comprendere come questo metodo olistico permetta di migliorare la propria postura, le proprie prestazioni atletiche o semplicemente ritrovare un maggior benessere nel corpo.

L'incontro si terrà giovedì 24 Gennaio a Conegliano, presso CENTRO RESPIRO, in Viale Italia 194.
Gradita la prenotazione al numero 0438 353 44.

Maggiori informazioni su Roberto Rosolen qui

Gen
Fisiologia articolare
Autore: Kapandji, I.A. Editore: Autore: Kapandji, I.A.
Libro universitario / professionale
Rolfing di Ida Rolf
Autore: Ida Rolf Editore: Autore: Ida Rolf
Testo classico sul Rolfing®, il lavoro di Ida Rolf, che è stato fonte di successivi sviluppi, apparve per la prima volta nel 1977 e fu accolto con entusiasmo...