Home » News » Come la tua postura interagisce con la gravità

Come la tua postura interagisce con la gravità

Scopri come la forza di gravità influisce sulla tua postura! Inserisci la tua mail nel form sotto per ottenere un BodyReading presso il Rolfer più vicino a te!

In occasione del lancio del nuovo sito di Associazione Italiana Rolfing®, molti i Rolfer™ che apriranno i loro studi per un BodyReading secondo il metodo Rolfing®: potrai finalmente comprendere come influisce la forza di gravità sulla tua postura!!

Per aderire all'iniziativa:

1. Inserisci la tua mail nel form sotto
  2. Stampa l'invito che riceverai tramite mail (nella casella di posta elettronica da te indicata)
  3. Cantatta il Rolfer più vicino a te per concordare l'incontro

Note: la mail inserita in questo modulo, sarà trattata nel pieno rispetto delle disposizioni del codice in materia di protezione dei dati personali e del nuovo GDPR - Regolamento Generale sulla Protezione dei Dati informatici, per maggiori informazioni si invita a prendere visione dell'intera informativa cliccando qui. Iniziativa valida fino al 30 Aprile presso gli studi dei Rolfer™ aderenti; clicca sul pulsante per trovare il Rolfer™ più vicino a te

LISTA DEI ROLFER ADERENTI

Gen
Il metodo Rolfing
Autore: Betsy Sise Editore: Autore: Betsy Sise
Betsy Sise propone questa straordinaria ed efficace disciplina anche come strumento di evoluzione interiore e psicologica, con un capitolo sulle trasformazioni...
L'Io pelle
Autore: Anzieu, D. Editore: Autore: Anzieu, D.
296 pagine