Home » News » Al via i Rolfing Pretraining

Al via i Rolfing Pretraining



dal 18 al 31 Agosto 2019 si avvieranno i Corsi di Pretraining (Spectrum) preparatori di anatomia, tocco e movimento.

Questi corsi sono destinati a tutti coloro che desiderano intraprendere il percorso per divenrare un Rolfer™, non sono obbligatori ma molto utili per consolidare le basi di anatomia, tocco e movimento.

Per sensibilizzare la partecipazione ai corsi di Pretraining, Formazione Rolfing Italia si impegna a restituire l’investimento iniziale dei seminari una volta conclusa Fase 3, ovvero quando il candidato diventa un Certified Rolfer™: un tesoretto utile a promuovere la propria attività fin da subito!

 

SCOPRI DI PIU'


Ultime attività ed eventi

22
Nov
10
Nov
09
Nov
21
Ott
Corpo e comportamento maturo
Autore: Feldenkreis, M. Editore: Autore: Feldenkreis, M.
Come mai si è constatato un rapporto tra l'ansia e la postura corporea? E come mai si è rivelato possibile analizzare la personalità di un individuo studiando...
Manipolazione Spinale
Autore: Jeffrey Maitland Editore: Autore: Jeffrey Maitland
Un manuale specifico di fisiologia che illustra le tecniche di massaggio miofasciale tipiche del Rolfing concentrandosi sul problema delle fissazioni...
Come migliorare la propria postura

Migliorare la propria postura

con l'integrazione strutturale Rolfing®

L'Integrazione Strutturale Rolfing® è il metodo di lavoro corporeo che mira a stabilire armonia ed equilibrio nella struttura corporea, attraverso il tocco e l'educazione al movimento. Il metodo pone le sue basi sulla correlazione tra forza di gravità e l'armonia funzionale del corpo umano, intuizione geniale di Ida P. Rolf confermata oggi da numerose evidenze scientifiche.

- Associazione Italiana Rolfing®

TROVA IL ROLFER PIU’ VICINO A TE

IL TOOL ONLINE PER TROVARE IL ROLFER™ PIU’ VICINO


Resta Informato sulle attività dell’associazione Italiana Rolfing®

Iscriviti alla nostra newsletter