Home » News » Al via i Rolfing Pretraining

Al via i Rolfing Pretraining

dal 18 al 31 Agosto 2019 si avvieranno i Corsi di Pretraining (Spectrum) preparatori di anatomia, tocco e movimento.

Questi corsi sono destinati a tutti coloro che desiderano intraprendere il percorso per divenrare un Rolfer™, non sono obbligatori ma molto utili per consolidare le basi di anatomia, tocco e movimento.

Per sensibilizzare la partecipazione ai corsi di Pretraining, Formazione Rolfing Italia si impegna a restituire l’investimento iniziale dei seminari una volta conclusa Fase 3, ovvero quando il candidato diventa un Certified Rolfer™: un tesoretto utile a promuovere la propria attività fin da subito!

SCOPRI DI PIU'

Manipolazione Spinale
Autore: Jeffrey Maitland Editore: Autore: Jeffrey Maitland
Un manuale specifico di fisiologia che illustra le tecniche di massaggio miofasciale tipiche del Rolfing concentrandosi sul problema delle fissazioni...
Focusing
Autore: Gendlin, E. T. Editore: Autore: Gendlin, E. T.
Brossura: 174 pagine Collana: Bantam New Age Books Lingua: Inglese