Home » Formazione » Prerequisiti per accedere al Basic Rolfing Training

Prerequisiti per accedere al Basic Rolfing Training

Se sei interessato a diventare Rolfer™, di seguito i prerequisiti necessari per poter iniziare il tuo percorso.

• Un diploma superiore o la prova di una carriera professionale di successo.
  • È necessario avere almeno 25 anni di età.
  • Conoscenza della lingua inglese.
  • Aver ricevuto la serie di dieci sessioni di Rolfing® S.I.
  • Aver ricevuto cinque sessioni di Rolf Movement™ (frequentare Spectrum o un workshop di “Movement" vale per due delle sessioni richieste).
  • Conoscenza e esperienza di Tocco (frequentare Spectrum o un workshop di “Touch" può soddisfare questo prerequisito).
  • Una buona conoscenza dell'anatomia e apparato locomotore (frequentare Spectrum o un workshop di “Anatomy” può soddisfare questo prerequisito)
  • Capacità e apertura di sviluppare una relazione terapeutica al fine di accompagnare i clienti nel loro processo (frequentare Spectrum o l'esperienza con un qualche tipo di processo di crescita personale potrebbe essere utile).

SCOPRI L'OFFERTA FORMATIVA

L'Io pelle
Autore: Anzieu, D. Editore: Autore: Anzieu, D.
296 pagine
Il corpo in linea
Autore: Peter Schwind Editore: Autore: Peter Schwind
Il corpo può essere modificato: non dobbiamo necessariamente essere afflitti per tutta la vita da una schiena curva o da articolazioni compresse: questo è il...